Gruppo

Filosofia

Filosofia aziendale

ATMA lavora per migliorare la qualità della vita sia realizzando, e proponendo, soluzione abitative uniche, personali e funzionali, sia impegnandosi nel promuovere attività che vanno al di là della più stretta logica di mercato.

Uno spiccato orientamento e una reale sensibilità nei confronti della gente, dei propri clienti e delle loro necessità. La volontà è quella di generare uno sviluppo ed un progresso che siano totali, che abbraccino non solo le tematiche economico finanziarie, ma anche gli aspetti culturali, ricreativi e di utilità sociale.

La filosofia ATMA può essere espressa attraverso il concetto dell’essere concretamente presenti. Una filosofia semplice che sa diventare un modo di essere, di comportarsi, di approccio al lavoro e alle relazioni interpersonali. Tutto questo significa diventare un punto di riferimento per ogni cliente, per ogni collaboratore, per ogni dipendente. Significa aprirsi, condividere, crescere e migliorare per raggiungere, insieme, nuovi traguardi e nuovi successi.