INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196 DEL 30/06/2003

La Maronese International S.P.A. rende noto che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali, è in possesso di dati acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come personali dal Decreto in oggetto indicato.

Con riferimento a tali dati informiamo gli interessati che:

  1. I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali e per l’adempimento degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti, nonché per consentire una più efficace gestione dei rapporti commerciali. I dati vengono trattati in forma scritta e/o su supporto cartaceo, magnetico, elettronico o telematico.
  2. Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte o l’opposizione al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
  3. Il mancato conferimento invece di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali sarà valutato dalla scrivente di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per la scrivente dei dati richiesti e non conferiti.
  4. Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge e di contratto i dati potranno essere comunicati in Italia e all’Estero ai soli fini della tutela del credito e della migliore gestione dei rispettivi diritti relativi al singolo rapporto commerciale a:
    • Reti di agenti
    • Società di factoring
    • Istituti di credito
    • Società di recupero crediti e di assicurazione del credito
    • Banche dati per informazioni commerciali
    • Professionisti
    • Consulenti e società di servizi
  5. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente per finalità commerciali.
  6. Relativamente ai dati medesimi l’interessato può esercitare i diritti previsti dagli art. 7 e seguenti del D.lgs. n. 196/2003.
  7. Titolare del trattamento dei dati personali è la Maronese International S.P.A. in persona del legale rappresentante pro tempore, che ai fini della presente normativa è domiciliato in via Taglio 60 – Maron di Brugnera (PN).

MARONESE INTERNATIONAL SPA
L’Amministratore
GIOVANNI POLESELLO

© Copyright 2008 - Atma Consorzio Srl - C.F. e P. IVA: 00382840932 - All right reserverd in all media | Privacy